MENU CHIUDI

3 luglio: concerto jazz al Museo

Nell’ambito del Festival ARCHIVIFUTURI al Museo Civico Floriano Bodini viene proposto, mercoledì 3 luglio la presentazione del Museo, della mostra in corso “Omaggio ad Ambrogio Barili e agli amici artisti della Galleria Botti di Cremona” e a seguire il concerto jazz: Stefano Bagnoli (batteria),  Giuseppe Vitale (piano),  Matteo Cutello (tromba), Giovanni Cutello (sax), Stefano Zambon (contrabbasso).

Mercoledì 3 Luglio
ore 20.30 visita guidata del Museo Floriano Bodini e alla mostra in corso
ore 21 Concerto

WE KIDS QUINTET
Museo Civico Floriano Bodini – Via Marsala 11 – GEMONIO (VA)
INGRESSO a libera donazione
Posti limitati è fortemente raccomandata la prenotazione.
Per prenotare scrivere a management@abeatrecords.com o chiamare il 347 890 6468
In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno della struttura

Giuseppe Vitale piano | Matteo Cutello tromba Giovanni Cutello sax | Stefano Zambon contrabbasso | Stefano Bagnoli batteria

We Kids Quintet è un progetto che coinvolge alcuni giovani artisti, tra i più titolati della scena nazionale e session men richiestissimi grazie alle virtù non comuni. Supportati dal grande Stefano Bagnoli troviamo Giuseppe Vitale al pianoforte e Stefano Zambon al contrabbasso, i fratelli Matteo e Giovanni Cutello, rispettivamente alla tromba e al sax. La maturità stilistica, le notevoli doti tecniche sono tali da lasciare senza fiato. Bagnoli inoltre si staglia come sicuro baricentro di una musica che unisce tradizione a modernità e dinamicità.

Un progetto dove ancora una volta il jazz italiano dimostra di sapere essere attento, sensibile alle evoluzioni e anche protagonista di nuovi scenari, all’altezza delle sfide del nuovo millennio.

Il concerto fa parte della rassegna JAZZaltro Giovani grazie ad Abeat Records con il sostegno del MiC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, che ha l’obiettivo di lanciare e valorizzare i musicisti Under 35 e, promosso dal Museo Civico Floriano Bodini, rientra nel programma ARCHIVIFUTURI – terza edizione del Festival degli Archivi del Contemporaneo e sostenuto da Fondazione Cariplo nell’ambito di Emblematici Provinciali.
Vi aspettiamo!

Per info e prenotazionimanagement@abeatrecords.com | T 3478906468